Modaholic • Live blogger for Kiehl’s Since 1851

Angelo Napolillo, Live Blogger per l’inaugurazione 
 del nuovo punto vendita romano di

Il 5 Ottobre in via Frattina n° 67 prenderò parte all’evento d’inaugurazione, in qualità di Live Blogger, della nuova boutique del prestigioso marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo e capelli: Kiehl’s Since 1851.
Numerose saranno le celebrità che verranno a farci visita nel corso della giornata e che insieme al pubblico saranno protagoniste di un divertente set fotografico a suon di musica grazie alla presenza di un trio musicale che allieterà la giornata. Ma soprattutto insieme ad Harley Davidson, le sue iconiche motociclette e Mr. Bones. Quest’ultimo è il simpatico scheletro presente in tutti i negozi Kiehl’s, simbolo del rispetto della comunità scientifica e farmaceutica. 
In puro American style, faranno da cornice a questo irrinunciabile appuntamento, insieme alla competenza e al tipico servizio di accoglienza Kiehl’s. 
Il punto vendita, situato in una delle più storiche vie del centro romano, rispecchierà l’ambiente caratteristico dell’antica farmacia dell’East Village Kiehl’s di New York.
L’esperienza di questo marchio si basa su un insieme di conoscenze cosmetiche, farmaceutiche e mediche, sviluppate e tramandate di generazione in generazione. Ed è anche per questo motivo che i loro prodotti sono entrati nel cuore di numerose celebrites e non solo.
In fine, ma non per importanza, è doveroso da parte mia informarvi della lodevole iniziativa benefica che vedrà parte del ricavato delle vendite della giornata esser devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma (alle ore 18.30 all’interno della boutique) per sostenere un progetto ludico dedicato ai piccoli pazienti ricoverati durante le feste natalizie.

‣Per seguire l’intera giornata in live streaming e tenervi aggiornati sull’iniziativa ma anche sui numerosi prodotti che Kiehl’s Since 1851 ha da offrivi, v’invito a seguire la fan page italiana a questo indirizzo: https://www.facebook.com/KiehlsItalia

1 commento:

  1. Ciao caro, grazie per la graziosissima giornata e per le tue foto sempre molto ben curate.
    Un bacio e a presto ^_^

    RispondiElimina

Thanks for commenting!

Pages