Robbie Williams for Farrell Experience • (Videos and Photos)

In occasione del cinquantesimo anno del flagship store di Milano sito in piazza V Giornate, giovedì 18 ottobre Coin ha ospitato Robbie Williams per il lancio in Italia di "Farrell", linea di abbigliamento disegnata da Ben Dickens, già noto stilista per Burberry. 

Un’indimenticabile giornata in particolar modo per i 16 fan dell’artista inglese che hanno realizzato il sogno di poterlo incontrare. Questo grazie al contest fotografico "Farrell Experience”. Il vincitore, che ha raccolto in un mese migliaia di foto, ha avuto l’opportunità di avere il cantante e lo stilista del marchio a propria disposizione come personal shoppers, oltre a ricevere in dono un total look del brand in regalo. 
Un marchio particolarmente amato dall’ex take that, questo di ”Farrell”, perchè ispirato alla figura di Jack Farrell (nonno di Robbie Williams), un uomo forte, che credeva nei valori dell'onestà, dell'integrità e dell'onore. 
"Wear it in, wear it out" sii fuori quello che hai dentro di te è lo slogan coniato dal designer che ama rivolgersi ad un uomo che in ogni occasione esprime il suo stile personale, tanto elegante quanto consapevole. Un uomo che non è interessato ad "apparire" ma punta piuttosto all'essenza della sua interiorità.

Foto dell'evento

Lo stilista Ben Dickens 

Lo stilista Ben Dickens insieme ad Allessandro Cattelan, moderatore dell’evento.



Roberto Longo (vincitore del Contest) assieme alla moglie e Robbie Williams. 




Video dell’evento



2 commenti:

Thanks for commenting!

Pages