Radisson Blu Es Hotel & Modaholic ● AfterParty FashionWeek Rome (A tribute to AltaRomaAltaModa)





Il prestigioso Radisson Blu Es Hotel di Roma in collaborazione con Angelo Napolillo, blogger e autore di Modaholic.com hanno il piacere d’annunciarvi 

l’AfterParty FashionWeek Rome (A tribute to AltaRomaAltaModa).

L'evento che si terrà martedì 29 gennaio, chiuderà la settimana dell’alta moda romana (25-29 Gennaio 2013) accogliendo tutti i suoi numerosi ospiti nella suggestiva location del Radisson Blu Es Hotel della capitale situato in via Filippo Turati, 171.

Nel corso della serata il noto gruppo Sleeping Cell, Band fondata da “Zaionair” ex frontgirl del collettivo Almanegretta e della band electro Minimod, si esibirà in un imprendibile live 
contraddistinto da sonorità elettroniche.
A seguire il djset sarà affidato alla coinvolgente carica del dj e producer Gians. Ad affiancarlo in consolle una special guest d’eccezione: il dj Marco Moreggia.

Una serata esclusiva che vedrà presente tutto il jet-set capitolino all’insegna del fashion. La Global Image Consultant – Valeria Orlando – sarà tra gli invitati al party. Partner dell’evento il marchio di make up professionale V)Or by Valeria Orlando. Lo staff V)Or allieterà tutti gli invitati con dimostrazioni, test di prodotto e soprattutto un trucco esclusivo per gli ospiti che vorranno sentirsi Star per una notte.

Un'occasione speciale, inoltre, per presentare al pubblico, alla stampa e a numerosi blogger italiani ed esteri, l'editoriale di moda "Downtown Illusion” firmato dalla nota fotografa  Justyna Pawlowska per il blog www.modaholic.com del giovane blogger Angelo Napolillo.

“ L’editoriale Downtown Illusion nasce dal lavoro di numerose figure operanti nel settore della moda, dell’arte e della fotografia con lo scopo primario di collaborare - solo e soltanto - per il gusto di dare sfogo alle proprie passioni che, così forti e necessarie, prescindono da qualsiasi imposizione economica. A dare il via all’intero progetto è stata senz’altro la libertà, linfa vitale di questo blog e di tutti i collaboratori (interni ed esterni) che hanno contribuito con la loro professionalità e capacità nella buona riuscita di questo editoriale, lasciatemi dire, orgogliosamente “Made in Modaholic!”.” 
(Angelo Napolillo)

Media Partner
FASHION FILES

IDEAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO A CURA DI:
Ursula Seelenbacher
&
Luisa Berio 
Ursula Seelenbacher: Annoverata dal mensile Max come una delle 4 Pr più autorevoli presenti sul territorio italiano oltre ad essersi aggiudicata il premio “Best Promoter of The Year”, è stata partner dell’agenzia e società di promozione: Where2go Production.
Società nata dall’incontro con Giuseppe Bambagini e Mila Monaco che da anni collaborano con grandi aziende in qualità di ufficio stampa e promozione.
Con prevalenza nel settore dell'Entertainment e del Fashion (Jean Paul Gaultier, Fiorucci, Hoss Entropia, Nicola Del Verme, Custo Barcelona, Roberta Di Camerino, Costume National...) hanno curato openings, eventi ed "organizzazioni parterre" per numerosi Festival di Cinema (Festival del Cinema di Roma, Festival del Cinema di Venezia, Festival del Cinema di Cannes) e Anteprime di numerose produzioni cinematografiche internazionali, solo per citarne alcune:
“Sex And The City”, Anteprima al Warner Village Moderno in Roma.
“Chiedi alla polvere”, Anteprima al Cinema Adriano Roma con l'attrice Salma Hayek
 “Amore senza confini – Beyond border”, Anteprima Nazionale con Angelina Jolie.

Luisa Berio: PR e Special Event Manager del Radisson Blu Es Hotel di Roma. E' organizzatrice di numerosi eventi all’interno di questo ormai storico hotel della Capitale. 
Incantevole cornice che nel corso degli anni si è resa protagonista di numerose produzioni cinematografiche e pubblicitarie internazionali. Ma anche di set fotografici per redazionali di moda di autorevoli riviste del settore, quanto di videoclip musicali.
Solo per citarne alcuni: “Ocean’s Twelve”, “Manuale d’amore 2” e “Caos Calmo” (Cinema).
 “Golf” , “Trenitalia”, “Tim” e “Infostrada” (Spot televisivi)
“Incantesimo”, “Il commissario Rex”, “I Cesaroni” e “Distretto di Polizia” (Televisione).
“Spirito Libero” di Giorgia, “In un giorno qualunque” di Marco Mengoni e “Dimentica” di Raf.

Un ringraziamento speciale a  Cecile de Montparnasse.

4 commenti:

  1. veramente interessante! non mancheremo! :D ti seguiamo! passada noi x seguire tutti i post su Altaroma! :)

    http://lesignorinediviabarberini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. wow ;)
    Grandissimo evento!aspetto poi di sapere com'è andata ;) Bacino

    RispondiElimina
  3. Noi non vediamo l’ora!
    Forza Angelooooooooooo <3
    Marco e Paola.

    RispondiElimina
  4. Come sempre sono fiera di te jack

    RispondiElimina

Thanks for commenting!

Pages