Intervista a Ursula Seelenbacher e Luisa Berio ● AfterParty FashionWeek Rome (A tribute to AltaRomaAltaModa)




Radisson Blu Es. Hotel in collaborazione con Angelo Napolillo, Blogger e autore di  www.modaholic.com per l'AfterParty FashionWeek Rome (A tribute to AltaRomaAltaModa).

L'evento che si è tenuto martedì 29 gennaio, chiudendo la settimana dell'alta moda romana (25-29 Gennaio 2013) e che ha accolto tutti i suoi numerosi ospiti nella suggestiva location del Radisson Blu Es Hotel di Roma in via Filippo Turati, 171.

Qui l’Intervista a alle ideatrici ed organizzatrici dell’evento: Ursula Seelenbacher (Ursula@where2go.it) & Luisa Berio (Luisa.berio@radissonblu.com)

Ursula Seelenbacher: Annoverata dal mensile Max come una delle 4 Pr più autorevoli presenti sul territorio italiano oltre ad essersi aggiudicata il premio "Best Promoter of The Year", è stata partner dell'agenzia e società di promozione: Where2go Production.
Società nata dall'incontro con Giuseppe Bambagini e Mila Monaco che da anni collaborano con grandi aziende in qualità di ufficio stampa e promozione.
Con prevalenza nel settore dell'Entertainment e del Fashion (Jean Paul Gaultier, Fiorucci, Hoss Entropia, Nicola Del Verme, Custo Barcelona, Roberta Di Camerino, Costume National...) hanno curato openings, eventi ed "organizzazioni parterre" per numerosi Festival di Cinema (Festival del Cinema di Roma, Festival del Cinema di Venezia, Festival del Cinema di Cannes) e Anteprime di numerose produzioni cinematografiche internazionali, solo per citarne alcune:
"Sex And The City", Anteprima al Warner Village Moderno in Roma.
"Chiedi alla polvere", Anteprima al Cinema Adriano Roma con l'attrice Salma Hayek
 "Amore senza confini -- Beyond border", Anteprima Nazionale con Angelina Jolie.

Luisa Berio: PR e Special Event Manager del Radisson Blu Es Hotel di Roma. E' organizzatrice di numerosi eventi all'interno di questo ormai storico hotel della Capitale.
Incantevole cornice che nel corso degli anni si è resa protagonista di numerose produzioni cinematografiche e pubblicitarie internazionali. Ma anche di set fotografici per redazionali di moda di autorevoli riviste del settore, quanto di videoclip musicali.
Solo per citarne alcuni: "Ocean's Twelve", "Manuale d'amore 2" e "Caos Calmo" (Cinema).
 "Golf" , "Trenitalia", "Tim" e "Infostrada" (Spot televisivi)
"Incantesimo", "Il commissario Rex", "I Cesaroni" e "Distretto di Polizia" (Televisione).
"Spirito Libero" di Giorgia, "In un giorno qualunque" di Marco Mengoni e "Dimentica" di Raf.

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for commenting!

Pages